giovedì 31 maggio 2012

Quadretto Cup Cake

Rieccomi, finalmente sono riuscita a terminare un altro quadretto di feltro con ricamo a punto croce!
Questa volta non si tratta di verdura ma è un buonissimo cup cake : D
A chi interessa il soggetto, posso provare a scannerizzare lo schema, l'ho preso dalla rivista "Susanna" n. 255 di Aprile 2011.














E qui ci sono i miei due quadretti vicini a quello della Thun, li ho appesi in cucina, così danno un tocco di colore : D peccato che la foto non renda, l'ho scattata proprio quando stava passando la nuvola di Fantozzi : D : D
Poca spesa massima resa ! Basta un pezzo di tela aida, qualche matassina di filo (ho utilizzato 2 tonalità di marrone, il rosa e il giallo), qualche perlina e di feltro ne ho usato un quadrato di 18 cm (per  lato). 
Credo che farò un terzo quadretto : D    
A presto  mando un abbraccione a tutte le persone dei comuni colpiti dal terremoto, questo brutto momento passerà, grazie anche alla solidarietà di tutti gli italiani ! Vi siamo vicini ! !

domenica 13 maggio 2012

Collana con ciondolo in fimo

Questo è il pensierino che ho fatto alla mia mami per la FESTA DELLA MAMMA !!!

E' la prima volta che faccio una collana col fimo : D la catena e i gancini li ho comprati su ebay. Ho cotto il ciondolo nel fornetto direttamente col chiodino, l'ho ricoperto con una vernice protettiva trasparente e poi ho assemblato il tutto.  Considerando che non ho una grossa manualità con il fimo, sono abbastanza soddisfatta del risultato :D :D :D


Auguri a tutte le mamme del mondoooooooooooooooooooo

potrebbe interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...