Questo barattolo, l'avevo comprato un pò di tempo fa, era semplicissimo, trasparente e con chiusura ermetica; proprio quello che mi occorreva per provare a fare un decoro in fimo : D
Vi devo dire la verità, pensavo fosse un pò più semplice lavorarlo, la mia prima prova ahimè è bruciata nel fornetto (per fortuna lo utilizzo sul balcone di casa)
Il secondo tentativo è andato a buon fine, ho lavorato prima la base con la scrittina poi il croissant. Nel fornetto si è cotta prima la base, perché più sottile. Per il croissant è occorso qualche minuto in più di cottura perchè più cicciotto. Ho spennellato entrambi con della vernice trasparente ad acqua poi incollato il tutto con super attak.
Questa è la mia zuccheriera finita, dentro c'è lo zucchero di canna che adoro nel tè e nelle tisane
E adesso....... Buona colazione a tutti : D
Cocca per essere il primo lavoretto con il fimo sei stata grandeeeeeeeee
RispondiEliminaIdea magnifica per una zuccheriera unica e bellissima, brava.
RispondiEliminasei stata bravissima complimenti
RispondiEliminache carino! Anche io tempo fa mi sono divertita a decorare i barattoli con fimo e silicone, è divertente e l'effetto sorprendente!
RispondiEliminaA presto,
Laura
Grazie Laura, ho visto i tuoi barattoli e sono spettacolari, spero di diventare brava come te col fimo, ho ancora qualche problemino con la cottura. . . vedremo come verranno i prossimi esperimenti : D a prestooo
EliminaE grazie a tutte : D
RispondiElimina