martedì 15 marzo 2011

Torta 7 Vasetti

Ho fatto la torta 7 vasetti, è leggera, ottima per fare colazione o merenda. E' ideale per i bimbi !! Io ne ho uno un pò cresciuto (30 anni), il mio ragazzo.  .  .  .  . l'ha già quasi finita. .  .  .  . che soddisfazione!!!!!


ECCO LA RICETTA:

1 VASETTO DI YOGURT ( io ho usato quello bianco)
2 VASETTI DI FARINA 00
1 VASETTO DI FECOLA DI PATATE
2 VASETTI DI ZUCCHERO
1 VASETTO DI OLIO DI SEMI (io ho usato quello di soia)
3 UOVA GRANDI
1 BUSTINA DI LIEVITO PER DOLCI
GOCCE DI CIOCCOLATO a piacere

Si cuoce a 180° x 40 minuti, se usate il forno ventilato meglio 160°

Una volta raffreddata l'ho tagliata a metà e farcita con la nutella. Per ultimo ho dato una spolveratina di zucchero a velo

ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

1 commento:

  1. La nutella nella torta??? E il colesterolo????
    Buonissima e bravissima la mia piccina. Bacissimi

    RispondiElimina

potrebbe interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...