giovedì 4 agosto 2011

Copri ferro da stiro

Eccomi qui dopo tanto tempo. . . . . .

Non potevo più vedere il mio super ferro da stiro sempre impolverato, anche se si fanno le pulizie, si sa che la polvere è sempre in agguato . . . . avevo paura che potesse insinuarsi nei buchetti della piastra, dove esce il vapore e magari rovinarlo! Dato che è un regalo dei miei genitori e non è economico ho pensato di fare una copertina che lo chiudesse, usando un vecchio vestito di mia nonna e dei ritagli di stoffa. La lumachina è un soggetto che ho preso da un corso di Sartoria Monella.

 E' stato facilissimo fare il mio copri ferro da stiro, lo trovo carino anche se non è perfetto. . . Devo migliorare un pò con la macchina da cucire : D

5 commenti:

  1. Ottima idea, tiene riparato il ferro ed è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo e molto utile sempre più brava, piacere di averti riletto

    RispondiElimina
  3. Bravissima la mia Piccina, è un vero incanto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. brava charlotte e' una bellissima idea!io sto preparando il copri macchina da cucire lo potrai vedrere sul mio blog ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Susanna, certamente passerò dal tuo blog : D a prestooo alloraaa

    RispondiElimina

potrebbe interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...