venerdì 2 dicembre 2011

Borsa in Feltro

Ecco qui una borsa che avevo in cantiere da tanto tempo .  .  .  . finalmente l'ho terminata !



 Sono bastati 2 fogli di feltro grigio, quelli grandi, non ricordo bene se le misure sono 50 x 60 cm, o giu di li : D , del nastro di raso e del filo di cotone un pò spesso per cucire. Mi sono ispirata a un modello di borsa di chanel, solo per quanto riguarda la forma ( ovviamente sono consapevole del fatto che sia ben lontana dall'assomigliare a questo tipo di borsa )




Per i manici, ho tagliato 3 striscioline di feltro, sottili ma abbastanza lunghe e le ho intrecciate proprio come si fa con i capelli, fermate con due punti e fissate alla borsa. Per nascondere le cuciture a vista e i vari segni che ho fatto per fare i taglietti dentro cui ho passato il nastro, ho preso degli avanzi di feltro e con un pò di superattak li ho incollati sopra

Guardate la Gali che vanitosa che è diventata! vuole questa borsa tutta per sè




2 commenti:

  1. bellissima Carlotta vedo che è stata apprezzata anche dalla tua micia

    RispondiElimina
  2. Preferisco la tua alla vera Chanel, complimentissimi sei sempre più brava.

    RispondiElimina

potrebbe interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...