sabato 6 ottobre 2012

Collana e orecchini

Mi sono svegliata particolarmente ispirata questa mattina. . . . avevo voglia di creare! Chi non lo sarebbe dopo essere stato alla fiera di Bergamo "Creattiva 2012" ?!!!!  : D   : D  : D
Ieri ho passato tutto il giorno tra meravigliosi stand che esponevano stoffe, fustelle, lane, bigiotteria . . . di tutto e di più per qualsiasi hobby! ! Non volevo più tornare a casa : D Mi sono pentita di non aver fatto certi corsi, purtroppo ho speso tutto il budget; sarà per il prossimo anno o la prossima fiera... chissà . . . 

Ora vi faccio vedere i frutti di quello che ho comprato tra i vari stand di bigiotteria e che ho creato per l'appunto stamattina:




Con catena, orologino, perle e anellini ho creato questa collana lunga e un pò retrò. Con le pinze giuste è stato facilissimo assemblare tutto ! Ora non resta che indossarla, non vedo l'ora! !

Per una carinissima, anzi cosa dico, una speciale amica, ho realizzato questi orecchini di cotone azzurro, con monachelle   argentate, brillantini e perline nere. Ovviamente sono fatti con l'uncinetto e  per chi fosse interessato, posso inviare lo schema. Le foto non sono molto chiare, comunque ne ho fatta qualcuna dell'inizio del lavoro e della fine







Dato che so' che tra poco passerà dal blog, cosa ne pensi Eli? Spero tanto che ti piacciano : D

Oggi ero in vena, ho realizzato degli orecchini anche per la mia mami, con lo stesso soggetto ma con colori diversi, le monachelle sono dorate.
Ieri ho comprato anche tanta lana, stoffe, scatole per decoupage e marmorine carinissime !
Non saprei da dove cominciare, ci penso un pò su!
Alla prossimaaaaaa buon fine settimana a tutteeeeee

6 commenti:

  1. Grazie Susanna :D allora ci sei stata anche tu a Creattiva!! Ho visto uno stand dedicato alle minuterie, troppo carino e mi sei venuta in mente! A prestooooo

    RispondiElimina
  2. Lo so che il buget era limitato ma la prossima volta vedrai che strage!!!! Bellissimi gli orecchini che mi hai fatto e regalato sono stupendi e meritano di essere spianati in una seratina speciale baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee a tutteeeeee :D

    RispondiElimina
  4. In fiera avrei voluto esserci anch'io per poterti conoscere di persona e abbracciarti, sarà per la prossima volta! Complimenti per le tue creazioni, sempre belle e perfette.

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee di cuore cuore Carlot!!! mi piaciono un sacco gli orecchini! sapevo già che che ti riuscivano benissimo, del resto come tutte le bellissime creazioni che mi hai fatto vedere. Sei bravissima!! Ci sentiamo in questi giorni, un bacio grandeee!!

    RispondiElimina

potrebbe interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...